Clicca sulla marca per visionare i prodotti.

"HITACHI" - ULTRASUONI
Immagine Modello Descrizione
Clicca sull'immagine per richiedere informazioni riguardo al prodotto.
Richiedi informazioni sul prodotto: HI VISION ASCENDUS
HI VISION ASCENDUS Piattaforma dedicata alla Ricerca. Comprende Real Time Elastography (HI RTE) e Dynamic Contrast Imgaìing (dCHI). Nuove tecnologie uniche e dedicate e prima nel mondo ad introdurre la nuova tecnologia 4D -Real time Elastography. L'immagine viene processata tramite : Ultrasound Broadband Engine 2nd Generation (ULTRA BE II) che permette di incrementare la velocita' di processo . La piattaforma e' unica nella sua ergonomia disegnata con un grande monitor LCD di altissima qualita' e difinizione. Nuovi trasduttori, EUP L75 per immagini superficiali con frequenza maggionre di 18 MHz e il trasduttore EUP B75 dedicate alle biopsie addominali Fusion con Hitachi Real Time Virtual Sonography e Real Time Bi plane Imaging, facilitano e rendano accurate le procedure ago guidate ; sonde intraoperatorie e laporoscopiche x supporto procedure terapeutiche di altissima qualita'.
Richiedi informazioni sul prodotto: HI VISION PRERIUS
HI VISION PRERIUS Piattaforma Top di gamma di altissima qualita' e performance. Disegnata per facilitare l'uso per ogni operatore: vincitore di premi per la migliore ergonomia e design. Incorpora l'ultima tecnologia di broadband beamforming con altissima velocita' di elaborazione. Il PPS (patient Specific Selector )permette all'operatore di ottimizzare e salvare , per richiami successivi tutte le impostazioni necessarie all'operatore. Tecnologie come: HIRTE, HIRVS, DCHI, sono uniche e irrangiungibili da qualsiasi altra macchina sul mercato degli ultrasuoni.
Richiedi informazioni sul prodotto: HI VISION AVIUS
HI VISION AVIUS HI VISION AVIUS è la il nuovo sistema della gamma HI vision piccolo come ergonomia ma superbo come performance. E' senzadubbio il migliore compromesso prezzo/qualita' che supporta tutte le tecnologie delle macchine ed ha tutti i trasduttori compatibili con le piattaforme Ascendus e prerius. Puo' supportare le tecnologie HI RTE (elastosonografia), 4D, dymanic Contrast Harmonic (dCHI) ed inoltre nuovisssime tecnologie quali HIREZ+ (Real Time Tissue adaptive filtiring) , HICOM (Real time coumpounding) permettono all'eografo di avere una migliore risoluzione temporale, spaziale, di penetrazione e di contrasto.
"ALOKA" - ULTRASUONI
Immagine Modello Descrizione
Clicca sull'immagine per richiedere informazioni riguardo al prodotto.
Richiedi informazioni sul prodotto: ALOKA F75
ALOKA F75 ProSound F75 è l’ultimo arrivato della serie high-end ProSound di Aloka. ProSound F75 è un sistema diagnostico ad ultrasuoni multidisciplinare, con performance senza precedenti, per un’ampia varietà di applicazioni cliniche, confortevole e semplice da usare. Il sistema ProSound F75 è stato realizzato da Hitachi Aloka secondo la nuova filosofia "FIT" (Facilitate workflow; Investment return; True diagnostics) e ciascun apparecchio può essere personalizzato in base alle esigenze cliniche individuali. ProSound F75 riduce la tensione che grava sugli esaminatori e sui pazienti, assicura e mantiene la versatilità a valori elevati, riduce la dipendenza dal paziente aumentando il livello della capacità diagnostica e migliora la produttività degli esami di routine, grazie alla sua accuratezza ed efficienza.
Richiedi informazioni sul prodotto: ALOKA ALPHA 7
ALOKA ALPHA 7 ProSound Alpha 7 è uno strumento diagnostico a ultrasuoni che contraddice il pensiero comune secondo cui i sistemi ad alte prestazioni debbano essere obbligatoriamente anche di grandi dimensioni. Sfrutta le tecnologie e le funzioni di comprovata efficacia del prodotto di fascia alta di ALOKA, pur offrendo mobilità eccezionale grazie alle dimensioni tra le più contenute della sua categoria.
Il sistema è facilmente trasportabile, per offrire prestazioni elevate in tutto l'istituto ospedaliero. La tecnologia Broadband Harmonics garantisce un'elevata sensibilità, paragonabile all'imaging fondamentale anche con Harmonic Echo Imaging. .
La funzione Directional eFLOW migliora la risoluzione spaziale, per ottenere un livello maggiore di dettaglio nelle informazioni sul flusso sanguigno. La funzione 3D Automated Volume Measurement (AVM) non richiede il tracciamento manuale per eseguire calcoli accurati del volume 3D. La funzione Contrast Harmonic Echo (CHE) è compatibile con tutti gli agenti di contrasto di alta, media e bassa pressione acustica. .
Grazie a tutte queste funzioni versatili, ProSound Alpha 7 è ideale per eseguire analisi professionali in un'ampia gamma di applicazioni.
Richiedi informazioni sul prodotto: ALOKA ALPHA 6
ALOKA ALPHA 6 ProSound Alpha 6 racchiude i vantaggi della serie ProSound Alpha di fascia alta, e grazie alla potenza della tecnologia ProSound offre prestazioni eccellenti in un sistema compatto, di facile uso, economico ed ecologico. Il ProSound Alpha 6 racchiude tutte le applicazioni diagnostiche in un solo sistema: è in questa caratteristica che si individua la differenza rispetto ad altri sistemi ad ultrasuoni. Il sistema supporta un'ampia gamma di sonde e software specifici per le applicazioni, studiato per l'impiego in tutti i settori diagnostici specialistici di imaging generale, indagine cardiovascolare, ostetrica e ginecologia e medicina interna. Il potente processore di ProSound Alpha 6 permette di utilizzare diverse modalità di imaging, che prima si potevano trovare esclusivamente in sistemi di fascia alta, senza compromettere la qualità dell'immagine e la sensibilità del Doppler a colore.
Richiedi informazioni sul prodotto: ALOKA F37
ALOKA F37 Il sistema è in grado di fornire immagini chiare e di alta qualità. Broadband Harmonisc è in grado fornire immagini con un’alta risoluzione spaziale riducendo gli artefatti durante l’utilizzo. Il sistema permette di ottenere una maggior sensibilità ed una migliore uniformità delle immagini. Inoltre il sistema F37 è dotato di AIP Speckle Reduction ed Space Compound Imaging (SCI). Grazie alla funzione Image Optimizer il sistema è in grado di ottimizzare automaticamente l’immagine consentendo all’operatore di concentrarsi sull’esame che sta effettuando. Il S-CPWG costruisce gli impulsi specifici per ogni target ecografico in ogni modalità del lavoro, tramite la banda ultra-larga di Trasmissione del Compound Impulse Transmission permette di ottenere unamaggiore sensibilità,migliore risoluzione spaziale,migliore penetrazione e uniformità delle immagini.
Richiedi informazioni sul prodotto: ALOKA SSD 3500SX
ALOKA SSD 3500SX ProSound 3500SX unisce adesso la qualità superiore delle immagini, l'affidabilità e il servizio di assistenza di alto livello che rendono ALOKA il leader nel settore degli ultrasuoni, con funzioni migliorate raramente disponibili in ambienti ecografici  per studi medici.
Il modello completamente nuovo di ALOKA ProSound 3500SX utilizza le tecnologie avanzate della serie ProSound con miglioramenti quali: Imaging 3D/4D migliorato, che consente di salvare interi insiemi di dati per eseguire successivamente le verifiche richieste, in modo da ridurre i tempi degli esami Software di visualizzazione 3D/4D gratuito, per la post-elaborazione dal proprio computer Porta USB, per un'archiviazione rapida e facile su supporto .
Display a schermo piatto ed ergonomia migliorata Tecnologia opzionale EFV (Extended Field of View), per la visualizzazione dei percorsi vascolari, della tiroide, dell'intero utero, in caso di gestazioni multiple, o della posizione della placenta.
Richiedi informazioni sul prodotto: Aloka Prosound 6
Aloka Prosound 6 Basato sulle tecnologie di comprovata efficacia della serie ProSound, nota per l'eccezionale qualità delle immagini, ProSound 6 supporta esami eco di alto livello e una qualità delle immagini che fissa un nuovo standard nella propria categoria. Il sistema è sufficientemente compatto da poter essere utilizzato in spazi ridotti, come ambulatori, studi, corsie e sale operatorie. Erede delle tecnologie utilizzate nei modelli di fascia più alta della serie ProSound, ProSound 6 è stato progettato da ALOKA con la qualità delle immagini al centro delle priorità, senza scendere ad alcun compromesso, nonostante il design compatto. Il design ergonomico e la facilità di funzionamento di ProSound 6 contribuiscono all'esecuzione di esami efficienti.
Richiedi informazioni sul prodotto: Aloka Prosound 2
Aloka Prosound 2 ProSound 2 è stato appositamente sviluppato per soddisfare la domanda di elevata qualità delle immagini in un'unità portatile. Facile da usare, supporta un'ampia gamma di sonde disponibili come optional ed è pertanto ideale per gli ambiti sempre più diversificati degli esami odierni grazie alla flessibilità migliorata e a tecnologie innovative.
Richiedi informazioni sul prodotto: ALOKA PROSOUND 4000
ALOKA PROSOUND 4000 Grazie alla tecnologia del front-end di nuova generazione, ProSound SSD-4000CV offre una risoluzione ottima del contrasto. Un beamformer digitale intelligente supporta la tecnologia PixelFocus, fornendo la risoluzione spaziale precisa fino a livello di singolo pixel per una migliore visualizzazione dei dettagli clinici. Un processore a raggio multiplo supporta velocità dei frame incredibilmente elevate per performance ottimali in studi che richiedono l'imaging dinamico della morfologia del paziente. È incluso un pacchetto completo di analisi e misurazioni cardiache. Le funzioni preimpostate, ma flessibili e regolabili da parte dell'utente, facilitano enormemente l'utilizzo di ProSound SSD-4000CV in qualsiasi ambito clinico: dal piccolo ambulatorio privato o reparto ospedaliero ai più attivi centri ecografici.
"SONOSITE" - ULTRASUONI
Immagine Modello Descrizione
Clicca sull'immagine per richiedere informazioni riguardo al prodotto.
Richiedi informazioni sul prodotto: M-TURBO
M-TURBO Sistema ad ultrasuoni portatile, completamente digitale, progettato per essere utilizzato nel luogo dove si trova il paziente che necessita di terapie o indagini cliniche. Tutti questi ecografi sono costruiti per l'utilizzo in ambienti difficili, resistono a cadute fino ad un'altezza di 90 cm e sono impermeabili.
Tutti gli ecografi sono pronti all'uso in meno di 12 sec. Software integrato proprietario che permette per la prima volta un'eccezionale qualità delle immagini in un sistema portatile, paragonabile ai pesanti e costosi sistemi carrellati.
Campo di utilizzo: sale operatorie, emergenza, rianimazione, posto letto, emodinamica, incubatrice, ambulanza, automobile e qualsiasi altro posto necessiti un esame ecografico di alta qualità.
TRASDUTTORI A BANDA LARGA E MULTIFREQUENZA: Leggeri e dotati di connettori Pinless di rapida installazione Lineare, Curvilineo (Convex), Settoriale, TEE multiplano, Trans-rettale, Trans-vaginale, Laparoscopico, Intraoperatorio, a Matita (CW)
Peso: 3,04 kg. | Durata batteria: 4 ore | Dotato di 3 porte USB
Richiedi informazioni sul prodotto: MICROMAXX
MICROMAXX Sistema ad ultrasuoni portatile, completamente digitale, progettato per essere utilizzato nel luogo dove si trova il paziente che necessita di terapie o indagini cliniche. Tutti questi ecografi sono costruiti per l'utilizzo in ambienti difficili, resistono a cadute fino ad un'altezza di 90 cm e sono impermeabili.
Tutti gli ecografi sono pronti all'uso in meno di 12 sec. Software integrato proprietario che permette per la prima volta un'eccezionale qualità delle immagini in un sistema portatile, paragonabile ai pesanti e costosi sistemi carrellati.
Campo di utilizzo: sale operatorie, emergenza, rianimazione, posto letto, emodinamica, incubatrice, ambulanza, automobile e qualsiasi altro posto necessiti un esame ecografico di alta qualità.
TRASDUTTORI A BANDA LARGA E MULTIFREQUENZA: Leggeri e dotati di connettori Pinless di rapida installazione Lineare, Curvilineo (Convex), Settoriale, TEE multiplano, Trans-rettale, Trans-vaginale, Laparoscopico, Intraoperatorio, a Matita (CW)
Peso: 3,7 kg. | Durata batteria: 4 ore
Richiedi informazioni sul prodotto: TITAN
TITAN Sistema ad ultrasuoni portatile, completamente digitale, progettato per essere utilizzato nel luogo dove si trova il paziente che necessita di terapie o indagini cliniche. Tutti questi ecografi sono costruiti per l'utilizzo in ambienti difficili, resistono a cadute fino ad un'altezza di 90 cm e sono impermeabili.
Tutti gli ecografi sono pronti all'uso in meno di 12 sec. Software integrato proprietario che permette per la prima volta un'eccezionale qualità delle immagini in un sistema portatile, paragonabile ai pesanti e costosi sistemi carrellati.
Campo di utilizzo: sale operatorie, emergenza, rianimazione, posto letto, emodinamica, incubatrice, ambulanza, automobile e qualsiasi altro posto necessiti un esame ecografico di alta qualità.
TRASDUTTORI A BANDA LARGA E MULTIFREQUENZA: Leggeri e dotati di connettori Pinless di rapida installazione Lineare, Curvilineo (Convex), Settoriale, TEE multiplano, Trans-rettale, Trans-vaginale, Laparoscopico, Intraoperatorio, a Matita (CW)
Peso: 3,5 kg. | Durata batteria: 4 ore
Richiedi informazioni sul prodotto: S-NERVE
S-NERVE Sistema ad ultrasuoni portatile, completamente digitale, del peso di 3,8 Kg, progettato per Anestesia, Terapia Intensiva, FAST, Pronto Soccorso, Radiologia e Cardiologia Interventistica, Emergenza, Laboratorio di Emodinamica. S-NERVE è costruito per l'utilizzo in ambienti difficili, resiste a cadute fino ad un'altezza di 90cm. IMPERMEABILE con sigillatura elastometrica, facile da pulire ed igenizzare. Alimentazione a batteria interna ricaricabile a Ioni di Litio con durata fino a 4 ORE. S-NERVE è avviato e pronto all'uso in MENO DI 12 sec. Software integrato proprietario che permette per la prima volta un'eccezionale qualità delle immagini in un sistema portatile, paragonabile ai pesanti e costosi sistemi carrellati. S-NERVE rivoluziona, per la sua portabilità, leggerezza ed eccezionale qualità delle immagini, l'attuale modo di utilizzo degli ecografi, permettendone l'uso in qualsiasi luogo: sale operatorie, emergenza, rianimazione, postoletto, emodinamica, incubatrice, ambulanza, automobile e qualsiasi altro posto necessiti un esame ecografico di alta qualità.
TRASDUTTORI A BANDA LARGA E MULTIFREQUENZA: DA 2 a 13Mhz dipendente dal trasduttore Leggeri e dotati di connettori Pinless di rapida installazione Lineare, Curvilineo (Convex), Settoriale (Phased-Array)
Richiedi informazioni sul prodotto: NANOMAXX
NANOMAXX Grazie all'esclusiva interfaccia di controllo dotata di un unico pulsante, all'imaging diagnostico di qualità e alla mappa completa del flusso colore , il sistema ad ultrasuoni Nanomaxx soddisfa le esigente dei medici impegnati a prendere decisioni cliniche cruciali o a dirigere procedure operatorie. Una tecnologia proprietaria e algoritmi sofisticati ottimizzano automaticamente più impostazioni singole producendo immagini di qualità eccezionale alla PRESSIONE DI UN SOLO TASTO. Monitor touch screen
  • Trasferimenti immagini tramite porta USB
  • Batteria: durata 2 ore
  • Accensione E SPEGNIMENTO: 10 SEC
  • Touch screen
  • Peso: 2,7Kg
  • Modalità: 2D, Color Doppler, M-Mode Power color doppler
  • THI, sono MB (spatial Compunding)
  • Auto Gain
  • Zoom
  • Sonde disponibili: lineari, convex, microconvex, cardiologiche