Clicca sulla marca per visionare i prodotti disponibili.

"SIRONA" - ORTOPANTO
Immagine Modello Descrizione
Clicca sull'immagine per richiedere informazioni riguardo al prodotto.
Richiedi informazioni sul prodotto: LINEA ORTHOPHOS ANALOGICO
LINEA ORTHOPHOS ANALOGICO Apparecchio computerizzato per tomografie panoramiche della bocca con pellicole cm 15x30 e teleradiografie con pellicole formato cm 18x24 simmetrico e cm 24x30 asimmetrico.
Stativo a movimento motorizzato regolabile in altezza.
Telecomando programmatore per la determinazione della dose al paziente con indicatore digitale dei dati dose e del programma del lavoro prescelto.
Posizionamento facilitato del paziente anche attraverso localizzatori luminosi.
Possibilità di controllo del paziente in fase di posizionamento radiografico grazie all'apertura a bandiera del supporto portacassette.
Accesso facilitato a pazienti disabili o portatori di handicap muniti di carrozzella.
Richiedi informazioni sul prodotto: LINEA ORTHOPHOS DIGITALE
LINEA ORTHOPHOS DIGITALE Per la nuova generazione dell'ORTHOPHOS Sirona ha sviluppato un sistema che: velocizza il posizionamento del paziente e ne migliora l'efficacia; ottimizza la potenza della sorgente radiogena; incrementa e migliora la tipologia dei programmi disponibili; velocizza i processi ed incrementa la qualità dell'immagine (QIP).
E' stato quindi raggiunto l'obiettivo di ottenere un'apparecchiatura espandibile che semplificasse al massimo le operazioni migliorando sensibilmente la qualità dell'immagine per una diagnosi sicura e per la salvaguardia degli investimenti.
In particolare:
· l'interfaccia del nuov"multipad" integrato utilizza icone semplici e intuitive; il diaframma più adatto viene composto automaticamente in funzione del programma richiesto;
· grazie al posizionamento dei denti frontali sul solco del morso, gli incisivi si trovano sempre sulla linea di messa a fuoco, per questo è richiesta solamente la regolazione, con due luci, del piano medio-sagittale e di quello di Francoforte, senza complicazioni inutili e valutazioni soggettive; inoltre, poggiafronte e poggia tempie motorizzati e confortevoli stabilizzano il paziente che, orientato verso lo specchio e non verso l'operatore, non è stimolato ad eseguire involontari movimenti generati dallo sguardo che ne segue la figura; un più veloce posizionamento del paziente è così associato a dei risultati migliori.
Richiedi informazioni sul prodotto: SISTEMA 3D GALILEOS
SISTEMA 3D GALILEOS E' un'apparecchiatura rivoluzionaria, per lo studio odontoiatrico, in quanto pensata per soddisfare al 100% le esigenze di uno studio dentistico con una semplicità di utilizzo addirittura superiore a quella di un ortopantomografo.
Galileos è un sistema che propone un'interfacia utente ed un software intuitivi e semplici da utilizzare, consente il posizionamento del paziente veloce e stabile, permette di acquisire e visualizzare con un'unica scansione l'intero volume della zona orale-maxillofacciale, dispone di un elevato numero di strumenti di diagnosi "user friendly" e fornisce un workflow totalmente integrato, dall'acquisizione alla pianificazione dei trattamenti.
Richiedi informazioni sul prodotto: RIUNITI  FONA
RIUNITI FONA I riuniti Sirona - FONA soddisfano tutte le esigenze in merito a comfort ed ergonomia: i pazienti sono comodamente distesi in posizione ottimale per la loro schiena e il medico può concentrarsi solo sul suo lavoro grazie a nuovi concetti di trattamento, con strumenti a portata di mano e ampia libertà di movimento per braccia e gambe.